I prodotti Came sono contraddistinti dall'esclusivo sistema EN Tested, che certifica che la soluzione è stata prodotta e testata secondo i rigorosi criteri delle Normative Europee, in materia di forze d'impatto.

La tecnologia EN Tested di Came, diventata sinonimo di sicurezza, ha rivoluzionato il mercato dell'automazione, anticipando il decreto legge del 2008 sulla sicurezza degli impianti e rendendo disponibili prodotti in grado di reagire a un contatto accidentale, senza
mettere a rischio la sicurezza dell'utente.
 

Vantaggi per clienti e installatori

Came EN Tested offre ai suoi clienti la tranquillità di un'automazione ancora più affidabile, duratura e certificata a Norma di Legge, installata da tecnici esperti, che li supporteranno dal preventivo all'applicazione, fino a un'efficienre assistenza post-vendita: sia che realizzino un impianto nuovo, sia che decidano di metterne in sicurezza uno già esistente.

Semplifichiamo il lavoro dei Professionisti:

  • fornendo corsi di formazione e aggiornamento costante sulla sicurezza Came EN Tested.

  • grazie ai nuovi cablaggi e quadri introdotti, che rendono più facile l'installazione e la manutenzione.

  • garantendo la certezza di mettere in opera un'automazione già testata attraverso il sistema EN Tested e dunque conforme alle Normative.
    Risultato? Massima sicurezza più facilmente certificabile

Came è un’azienda Certificata 100% Qualità Originale Italiana
dall’Istituto Tutela Prodotti Italiani (ITPI)

Un riconoscimento ottenuto perchè al talento e alla creatività italiana Came ha aggiunto anche una politica aziendale che ha scelto di progettare italiano, di non delocalizzare l’assemblaggio e di avvalersi di fornitori esterni vicini, conosciuti, sperimentati e cresciuti insieme al marchio Came negli oltre 40 anni di lavoro. Il Marchio di originalità 100% Made in Italy testimonia un processo produttivo di qualità che genera prodotti tecnologicamente affidabili, prestazionali ed efficienti, testati con prove di usura che li stressano fino ad un numero di manovre pari a 10/15 anni di intensa attività, prove di resistenza alle temperature estreme e specifici test di funzionamento delle centraline in condizioni di interferenza elettromagnetica (disturbi indotti e condotti).

Came è un’azienda associata UNAC

Le più qualificate aziende del settore sono rappresentate da UNAC dal 1986, l’associazione costruttori di infissi motorizzati e automatismi per serramenti in genere. Con i suoi esperti l’associazione partecipa attivamente ai lavori di normazione sia in ambito nazionale (UNI, CEI) che europeo (CEN, CENELEC): ha quindi un ruolo centrale nella stesura delle norme di prodotto di riferimento per il settore. UNAC fa parte di ANIMA, Federazione di associazioni di categoria della meccanica varia e affine che all’interno del sistema Confindustria rappresenta l’industria meccanica italiana con 40 Miliardi di euro di fatturato, 194.000 dipendenti, collocato per il 58% sui mercati esteri.
Interlocutore privilegiato del mondo politico e istituzionale per le tematiche del settore della meccanica varia. Competenza settoriale unica, costruita in più di 100 anni di storia.

 

GLOBAL | IT

Seleziona la tua nazione

Da dove provieni?