In seguito alla obsolescenza della tecnologia web “Flash” di Adobe™, si è resa necessaria un'importante modifica riguardante la fruizione da parte di utenti ed installatori di impianti XIP e IP360 dei software videocitofonici per PC XIP-Porter (SW di portineria) e XIP-Receiver (ricevitore su PC) oltre che del configuratore WEB dei dispositivi di impianto ETI/SER, ETI/XIP, ETI/MiniSER, ETI/DOMO XIP, ETI/DOMO. Tali software infatti, utilizzando la tecnologia “Flash” di Adobe™, smetteranno di funzionare dalle 00.00 del 1/1/2021.

Per ovviare alla situazione, CAME offre un nuovo pacchetto software chiamato IP360 H-Pack. Il nuovo pacchetto contiene al suo interno gli applicativi XIP-Porter, XIP-Receiver e XIP-HttpConfig che, una volta scaricati e installati sul PC, permettono l’utilizzo dei software nelle stesse modalità.

COME SCARICARE CAME IP360 H-Pack

Puoi procedere al download del nuovo software previa registrazione e accettazione della licenza di utilizzo in 3 semplici passi:

  1. Compila la form sottostante accettando tutte le condizioni e clicca sul bottone “Invia”
  2. Controlla la tua casella email: avrai ricevuto una mail con il link per scaricare il software CAME IP360 H-Pack. Il link di download sarà valido per 24 ore, poi il token scadrà
  3. Segui le istruzioni riportare nella mail per installare il software.
2 + 12 =
Rispondi per dimostrare che non sei un bot, grazie
GLOBAL | EN

CHOOSE YOUR COUNTRY

Where do you come from?