CAME Parkare, il brand che offre soluzioni integrate per la gestione di parcheggi e aree di sosta di CAME, parteciperà alla III edizione dei PDays, l’evento organizzato da AIPARK, l’Associazione Italiana Operatori di Sosta e Mobilità, in programma alla Stazione Leopolda di Firenze il 22 e il 23 giugno.

L’azienda del Gruppo CAME, nota in tutto il mondo per le sue soluzioni personalizzate per parcheggi di piccole, medie e grandi dimensioni – e con alle spalle numerosi progetti di rilievo in questo ambito come ad esempio il sistema parcheggi per gli aeroporti internazionali di Gatwick a Londra e Josep Terradellas - El Prat a Barcellona, oppure quello per la catena spagnola di grandi magazzini El Corte Inglés – sarà presente in qualità di silver sponsor alla kermesse del settore e allo stand numero 20 sarà possibile toccare con mano i vantaggi di Zero KM Service, il concetto rivoluzionario di service in dotazione con la nuova linea di parking system SPK.

Zero KM Service si basa su tre semplici pilastri: un nuovo design hardware progettato in resistenti kit modulari che possono essere sostituiti in maniera rapida e autonoma anche dai dipendenti del parcheggio; uno smart software rivoluzionario che informa e guida lo staff in tempo reale garantendo autonomia durante gli interventi sia preventivi che correttivi; infine, una struttura modulare e intuitiva supportata da algoritmi di intelligenza artificiale, capace di garantire una Business Continuity senza precedenti.

Presso lo stand sarà inoltre possibile scoprire LINCE, il software universale di gestione dei sistemi di parcheggio CAME, flessibile e altamente personalizzabile, che coniuga tutte le funzionalità per la gestione, il monitoraggio e i servizi di pagamento della sosta, con l’integrazione a prodotti e servizi offerti da terzi.

La partecipazione all’evento, che quest’anno avrà come tema “Digitalizzazione, Integrazione, Connettività”, è aperta a tutti, previa iscrizione a questo link.

PHOTO GALLERY