Vuoi impostare lo scenario ideale per ogni occasione? Con l'App DOMOTIC 3.0 gestisci la tua casa con un click: hai a disposizione un menù ricco di funzioni e grafiche intuitive per immergerti nella tecnologia CAME e scegliere lo scenario giusto per te.

Regolare l’illuminazione, controllare l’apertura e la chiusura di tende e tapparelle,
impostare la temperatura ideale e molto altro dal tuo dispositivo mobile: oggi è
finalmente realtà.

I vantaggi di avere l'app CAME DOMOTIC 3.0

  • CLOUD: Sincronizzazione automatica dell'impianto su smartphone/tablet
  • MAPPE GRAFICHE: Navigazione semplice ed immediata
  • PERSONALIZZAZIONE: Sfondi e layout delle mappe grafiche

Controllare lo status di tutti gli ambienti, attivare scenari e interagire con la tua casa da remoto, semplicemente con una app.

Came mette a disposizione un servizio Cloud che permette di gestire tutte le funzioni domotiche, non solo in locale, ma anche da remoto, attraverso un collegamento semplice, sicuro e altamente affidabile. Il server di sistema sfrutta l'innovativa tecnologia Came Connect, che assicura la connessione dell’impianto domotico Came Domotic 3.0 al Cloud: in questo modo, con pochi click, dopo aver scaricato l’apposita APP, sarà possibile avere a disposizione in qualsiasi momento e in tutta sicurezza, l’interfaccia grafica del sistema.

La navigazione avviene attraverso semplici menù di funzione o per mezzo di mappe grafiche, appositamente programmate, che riproducono le immagini dei vari ambienti dell’abitazione. Tutte le funzioni previste nell’impianto (es: gestione automazioni, termoregolazione, controllo illuminazione, apertura e chiusura di tapparelle o tende, controllo del sistema antintrusione e gestione scenari) sono facilmente disponibili utilizzando il dispositivo portatile in cui l’APP CAME Domotic è installata.

INDIA | IT

Seleziona la tua nazione

Da dove provieni?